lunedì 22 maggio 2017 19:14

Trova un Infermiere nella tua zona...........

            
(Infermieri, Ambulanze,Fisioterapisti, Logopedisti, RX, Ostetriche, OSS)
          Dove
          
                                                          es.CAP: 84014
 
 

 

   

ULTIME NOTIZIE

Infermieri in campo: ancora aperte le iscrizioni per Nightingoal

31/03/2017 - Il torneo nazionale di calcio a cinque riservato a infermieri e studenti di tutta Italia si svolgerà a Tortoreto Lido (Te) dal 19 al 21 maggio.

Confermato lo svolgimento della quarta edizione di Nightingoal, torneo nazionale di calcio a cinque riservato a infermieri e studenti infermieri di tutta Italia. Appuntamento a Tortoreto Lido (Te) dal 19 al 21 maggio. 
Quest'anno l'evento ha ottenuto il patrocinio gratuito della Federazione nazionale Collegi Ipasvi, che ha riconosciuto nella manifestazione la volontà degli organizzatori di creare un importante momento di avvicinamento e aggregazione tra i colleghi di ogni parte del suolo nazionale. A questa quarta edizione hanno già aderito i Collegi di Brescia e Teramo, oltre una selezione di infermieri di Rovigo e le rappresentative locali Nursind di Teramo e Roma. 
Altri gruppi stanno valutando di partecipare. 
Anche chi non ha una propria squadra può iscriversi e giocare in uno dei team già in lizza. Le iscrizioni saranno possibili fino ad esaurimento posti nelle strutture messe a disposizione dall'Associazione Italiana Cultura e Sport, che si occuperà dell'organizzazione tecnica dell'evento. Per qualsiasi altra informazione è possibile contattare l'ideatore dell'evento, l'infermiere Luigi Di Bartolomeo ai numeri e indirizzi riportati sulla locandina in allegato.

 

Thank for sharing!